STORIA

T EMME 2 è un’azienda artigiana con una lunga tradizione alle spalle del taglio a lama, fondata nel 1981 dai fratelli Munerato.

Nata come realtà specializzata nel taglio pelli per calzature, pelletterie e abbigliamento, dagli anni ‘90 l’azienda ha investito in nuove tecnologie,  perfezionando la propria attività anche nel taglio di tessuti e di materiali sintetici, come fibra di carbonio, gomma, pvc, grafite, forex, schiumati a spessore e sagomati, per il settore dell’industria in generale.

Con quarant’anni di esperienza nel settore, oggi l’azienda si presenta come una realtà all'avanguardia nel taglio automatico pelle, tessuti e materiali sintetici, che si serve di macchinari di ultima generazione per soddisfare ogni esigenza dei propri clienti.

 


TEAM

T EMME 2 si avvale di uno staff di collaboratori con maturata esperienza, che li rende abili nel riconoscere il modo migliore di operare per ottenere la massima precisione e qualità di taglio. Un team testato, pronto a rispondere ad ogni esigenza del cliente su una molteplicità di materiali diversi.

 


MISSION

Protagonisti del Made in Italy.

Con il proprio servizio T EMME 2 punta a far parte di una filiera locale di qualità riconosciuta in tutto il mondo, quella della Riviera del Brenta. Le lavorazioni artigianali di T EMME 2 vogliono portare alla composizione di prodotti finiti di altissima qualità, rappresentativi del Made in Italy.

Dal lavoro ai valori umani.

Per T EMME 2 il sostegno del territorio in cui opera l’azienda è importante, e passa per l’aiuto del prossimo con il patrocinio ai mezzi di trasporto per disabili dei comuni di Dolo e Fossò e con la sponsorizzazione alla Mostra di Astronomia e Astronautica, che si svolge ogni anno a Santa Maria di Sala.

 

VUOI CONOSCERE MEGLIO LA NOSTRA AZIENDA?

Chiamaci o passa a trovarci in sede